APSEGLASS 135
Resina epossidica effetto cristallo per colate da 1 a 20 cm di spessore non ingiallente anche in esterno.
SUPER OFFERTA
Kg 13,5 (A+B)
€ 398,00 Iva compresa
Anziché € 445,00
DI COSA SI TRATTA
APSEGLASS 135 è una resina epossidica bicomponente di ultima generazione, pura non diluita e atossica; caratterizzata da alto grado di trasparenza, limpidezza paragonabile al cristallo, e da totale resistenza all’ingiallimento all’esposizione ai raggi UV ed al deperimento temporale. Il basso picco esotermico di reazione ne consente l’utilizzo in massa anche ad alto spessore (da 1 a 20 cm). Ottima resistenza meccanica e chimica, allo sfarinamento, alla carbonatazione e alla cristallizzazione.
PERCHE' ACQUISTARLA
APSEGLESS 135 è studiata per i professionisti più esigenti (solitamente delusi dal mercato "fai da te") che ricercano il grado massimo di affidabilità delle resine e tutte le caratteristiche fondamentali ed uniche, che consentono il raggiungimento di risultati di alto pregio, quali:
-
Alta fluidità e bassa reattività, permettono di effettuare grandi colate di massa ad elevati spessori fino a 20 cm.
-
Dotata di additivi specifici al fine di garantire deterioramenti in esterno escludendo qualsiasi problematica relativa a bolle d'aria e reattività.
-
Ineguagliabile trasparenza, pari al cristallo, permanente anche per manufatti all’esterno esposti ai raggi UV.
-
Perfetto qualora si desiderasse pigmentarla anche di bianco senza ingiallimenti.
Trova largo impiego nella realizzazione di oggetti di varia natura: elementi d’arredo e di design, inserti e rivestimenti a spessore di tavoli in legno, trattamento di pietre ornamentali quali marmi, graniti, ardesia al fine di migliorarne l’effetto estetico, le resistenze meccaniche e chimiche.
Fluida
Resiste
agli UV
Non
ingiallente
Alto
spessore
Trasparente
come cristallo
Atossica
Colorabile
anche bianco
Senza bolle
d'aria
COME UTILIZZARLA
L'ambiente in cui si realizzerà il lavoro deve avere una temperatura minima di 20-22 gradi, ideale 22, inoltre deve essere privo di polvere. Per evitare la presenza di insetti è consigliato trattare, il giorno prima l’ambiente. Rapporto di miscelazione A:B - 100:35 in peso e non in volume. Rispettare scrupolosamente il rapporto. E' opportuno portare il componente A ad una temperatura di 30 °C (solo componente A) al fine di renderla più fluida. Versare il componente A nel componente B nel giusto rapporto e miscelare scrupolosamente per circa 3 minuti, se aiutati da miscelatore meccanico utilizzarlo ad un basso numero di giri al fine di incorporare meno aria possibile.
Si consiglia di utilizzare specifica cera distaccante per il cassero. Effettuare la colata a filo e distribuire uniformemente il prodotto sovrapponendolo piano piano fino al raggiungimento dello spessore desiderato. Se la colata viene effettuata su legno o altri materiali porosi, quest'ultimi vanno precedentemente isolati con idoneo primer al fine di evitare soffiature d’aria. Per ottenere una superficie perfettamente liscia potrebbe essere necessario l’utilizzo di una fonte di calore generata da phon professionali, tipo pistola termica, non puntati direttamente sulla superficie ma ad una distanza di sicurezza. La corretta stagionatura si avrà trascorsi 7 giorni dalla posa. Interventi di carteggiatura sono quindi raccomandati dopo i 7 giorni.
Potrebbe interessarti anche...
Spedizione in tutta Italia
in 24/48 ore
CSE di Pontei Alessandro Via XXV Aprile, 5 - AGRIGENTO
P.IVA 02817800846 - C.F. PNTLSN75R07L219V
Telefono: 0922 1757218 - Mob.: 342 7003548
© 2020 | CSE Centro Sistemi Edili