top of page

Finitura elegante, per ambienti unici e contemporanei


Un originale microcemento dalle notevoli resistenze alle abrasioni e agli agenti atmosferici, che conserva sempre un aspetto perfetto nel tempo.

Carattristiche

E' un rasante decorativo realizzabile in due versioni di cui una prevalentemente per esterni e l'altra per ogni ambiente. Di elevate resistenze meccaniche con soli 3-4 mm millimetri di spessore. Si applica in due mani, è calpestabile in poche ore dall'applicazione.

La sua particolare caratteristica è quella di avere una finitura materica e ruvida, consentendo di ottenere superfici antiscivolo, adatte anche in ambienti esterni.

L'applicazione a spatola su sottofondi nuovi o esistenti, permette all'operatore di creare senza alcuna difficoltà un disegno originale dal look contemporaneo caratterizzato dalle tipiche fiammature e vibrazioni che solo questo rasante può trasmettere alle superfici rivestite.

Personalizzabile

E' possibile realizzare infiniti colori con due effetti disponibili. Uno "classico" per una superficie ruvida e materica mentre l'altro "decapato" per una superficie più liscia senza perdere il suo aspetto contemporaneo.

Ambienti

Living esterni, camminamenti, vialetti, solarium, spazi esterni per ville, hotel e attività commerciali.

Diventa un nostro partner e ottieni sconti e vantaggi esclusivi.

Un programma pensato appositamente per posatori e imprese.

I prodotti descritti sono distribuiti da:

CSE centro sistemi edili - Via XXV Aprile, 5 - Agrigento (AG)

Tel. 0922 1757218 - Mob. 342-7003548

Https://www.centrosistemiedili.com - info@centrosistemiedili.com

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page