top of page

MINIRASEX

Microcemento per tutte le superfici



Il sistema MINIRASEX è un rivestimento decorativo cementizio bicomponente in emulsione acquosa additivato con microfibre e quarzi naturali selezionati dosati in opportuna curva granulometrica con ottime resistenze meccaniche e buona elasticità.

Versatile, per la decorazione di superfici interne ed esterne che consente di realizzare ambienti creativi architettonici, con effetti spatolati o nuvolati con finiture lucide o opache.

Il sistema MINIRASEX è ecocompatibile (senza solventi e sostanze pericolose per l'uomo), sicuro non solo per chi lo lavora ma soprattutto per chi lo sceglie per la propria abitazione o luogo di lavoro infatti rientra ampiamente nei severi limiti imposti dalla legge europea per quanto riguarda i VOC (composti organici volatili) come da direttiva 2004/42/CE.



Il sistema MINIRASEX è costituito da due prodotti MINIRASEX MEDIO e MINIRASEX FINE entrambi bicomponenti da Kg 22 (A+B): Componente A = polvere Kg 17; Componente B = Lattice Kg 5. Pigmentabili con i TONER in polvere da aggiungere al lattice. Lo spessore limitato del sistema MINIRASEX di soli 2,5-3 mm lo rende particolarmente indicato per tutte le superfici che siano pavimenti o rivestimenti.

Una stanza rivestita in MINIRASEX su pavimento e pareti è una stanza elegante, moderna ed estremamente pratica. Oltre che per rivestire i pavimenti viene usato anche per rivestire le pareti ed i mobili. Particolarmente apprezzato per l’utilizzo nella cucina e nella stanza da bagno. Nel bagno è apprezzato per la sua impermeabilità, che permette di usarlo anche per rivestire i box doccia, che acquistano così uno stile molto cool. Per la cucina invece si apprezza particolarmente il fatto che sia antimacchia, oltre che idrorepellente, e risulta quindi particolarmente adatto per questo ambiente, notoriamente soggetto a sporco difficile da togliere dalle superfici classiche.



Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato su prodotti e offerte




I prodotti descritti sono distribuiti da:

CSE Centro Sistemi Edili

Tel 0922 1757218 - Mob. 342 7003548

Https://www.centrosistemiedili.com - info@centrosistemiedili.com






57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page