top of page

Rivestimento materico e impermeabile in resina per piscine

Sistema STARFLEX W ELASTO

Il sistema STARFLEX W ELASTO è costituito da rivestimenti impermeabilizzanti in resine epossidiche che applicate a spatola in vari strati permette di realizzare effetti materici e monolitici di elevato effetto estetico.


Il sistema assicura elevata adesione ai supporti in calcestruzzo, ceramica e vetro, totale impermeabilità e resistenza all'azione degradante delle acque clorate e salate delle piscine ideale sia per il ripristino di vecchi rivestimenti sia per piscine di nuova realizzazione.



CONFIGURATORE DI SISTEMA STARFLEX W ELASTO

Sistema impermeabilizzante e decorativo per PISCINE nuove in calcestruzzo

- Preparazione meccanica del piano di posa in modo da avere una superficie pulita ed esente da ogni inquinante e quindi idonea alla successiva applicazione del sistema impermeabilizzante.

- Su supporto adeguatamente preparato applicare a rullo il primer consolidante in dispersione acquosa STARCEMENT 5/A diluito 1:1 con acqua.

- Per una corretta applicazione del sistema impermeabilizzante e per una facilità di pulizia realizzare una sguscia di circa cm 2x2 in tutti gli angoli orizzontali e verticali con malta impermeabile tricomponente DUROGLASS FU MALTA.

- A completa asciugatura del primer, rivestire a spatola in due mani l'intera superficie in calcestruzzo con il rasante epossicementizio DUROGLASS FU MALTA. Carteggiare tra una mano e l'altra la superficie per eliminare eventuali creste o riporti di materiale. DUROGLASS FU MALTA può essere applicato in spessori da mm. 2 a mm 10 in una o più riprese. Garantisce un'impermeabilizzazione anche in controspinta fino a 2 ATM, inoltre funge da mano di aggancio al successivo strato di finitura DUROGLASS FU BIANCO TIX.

- Applicazione a spatola della prima mano di rasatura epossicementizia tricomponente DUROGLASS FU BIANCO TIX su rete di rinforzo alcali-resistente in fibra di vetro.

- Applicazione della seconda mano di rasatura epossicementizia tricomponente a regolarizzare e coprire la rete in fibra di vetro.

- Applicazione di promotore di adesione a base di resine epossidiche bicomponenti DUROGLASS FF4416, applicato a rullo o spruzzo.

- Applicazione a rullo o spuzzo di rivestimento impermeabilizzante a base di elastomeri poliuretanici con modificazione epossidica idonea per il contenimento permanente di acqua ELASTOSTAR T/1.

- Dopo almeno 16 o massimo 48 ore applicazione di un secondo strato di rivestimento impermeabilizzante colorato a base di resine poliuretaniche con modificazione epossidica ELASTOSTAR T/1.

- Entro le 24 ore dall'applicazione dello strato impermeabile è possibile applicare a rullo, pennello o airless lo smalto anticorrosivo a base poliuretanica POLISTAR E idoneo al contatto permanente con acqua clorata e salata delle piscine.



Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato su prodotti e offerte





I prodotti descritti sono distribuiti da:

CSE Centro Sistemi Edili

Tel 0922 1757218 - Mob. 342 7003548

Https://www.centrosistemiedili.com - info@centrosistemiedili.com



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page